WEDDING CAKE EFFETTO “WOW” PER IL 2020

WEDDING CAKE EFFETTO “WOW” PER IL 2020

COLOR DRIP CAKE:

Se la “moda Naked cake” è già giunta a noi da qualche anno, la vera novità di stagione è la Color Drip Cake.
Di cosa si tratta? Siamo a metà fra la tradizionale wedding cake e la rustica torta nuda. Una semplice e scenografica colatura di glassa o cioccolato scende e si solidifica lentamente, lungo i bordi della torta.  Adatta a tutti gli stili, questa torta può essere realizzata in ogni colore e combinazione. Come per le “Naked Cakes”, la decorazione finale è il dettaglio che rende unica ogni torta. In base alla stagione infatti, la torta potrà essere sormontata da fiori, rami ed ogni genere di prelibatezza, dalla frutta, fino ai dolci più insoliti (come i macarons, i cioccolatini e persino i coni gelato).

MINI CAKES:

Le torte monoporzione sono sempre più in voga.
Facili da mangiare, come paste dolci e bigné, ma decisamente più sofisticate ed eleganti, possono venire realizzate in colori e gusti diversi, per accontentare tutti. Le Mini Cakes, possono sostituire del tutto la torta nuziale oppure trasformarsi in una bomboniera di nozze fuori dal comune, da portare a casa e gustare in tutta calma.

LETTERING:

Siete pronti per la novità più originale?
Il tema calligrafico è spesso richiamato nei matrimoni, dalle partecipazioni scritte con cura a mano, ai tableau de mariage più belli, passando per le incantevoli maxi lettere luminose, in stile industriale.
Facciamo un salto più avanti, si può osare ancor di più! Che ne dite di una Wedding Cake ad effetto lavagna? Questa tipologia di torte (realizzabili singole o a più piani sovrapposti), viene ricoperta da uno strato di glassa nera, per essere poi decorata con scritte, poesie e grafie in stile retrò..

CREPES WEDDING CAKE

Vince il premio come super-particolare e originale la torta di crepes! Esattamente: si tratta di una torta multi-strato fatta letteralmente di crepes. Non è una novità, in realtà, è già qualche anno che viene segnalata tra le proposte più trendy, ma non si è vista spesso.
Una torta semplice ma dal grande effetto scenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *