MANI IN ALTO! IL TREND DELLA WEDDING NAIL ART 2020

MANI IN ALTO! IL TREND DELLA WEDDING NAIL ART 2020

Ciao sposine! in questo articolo parliamo di mani, le stesse mani che saranno in primo piano il giorno del sì. Ed ecco allora quali sono le tendenze unghie da sposa per il 2020 partendo dalla manicure e dai colori di smalto, ma soprattutto dai trend.

Oltre alle tendenze che vogliono la manicure nude o semplice troviamo l’introduzione dei colori pastello, perfetta soprattutto per le nozze civili o per i matrimoni in comune più semplici o per le seconde nozze questa tendenza sembra davvero conquistare tutti.


Il baby boomer è una delle tendenze più in voga, si tratta di una rivisitazione della più classica french manicure ma proposta in versione sfumata così da realizzare una nail art sicuramente più naturale.

Il rosa cipria resta un grande classico sempre perfetto per il giorno del sì, vi consiglio però di non affidarvi al primo rosa che vi capita sotto mano ma di provarli precedentemente al matrimonio per trovare proprio il rosa giusto per la vostra carnagione.

Il bianco latte è sicuramente una delle proposte più particolari tra quelle classiche, non piace a tutti ma tra le tendenze del 2020 si vede questa tonalità in versione opaca o magari decorata da un brillantino luccicante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *