ACCONCIATURA SPOSA, I TREND DEL 2020

ACCONCIATURA SPOSA, I TREND DEL 2020

Ciao sposine! Oggi parliamo di capelli e nello specifico, delle acconciature più fashion e trendy per i matrimoni del prossimo anno. Tra eleganza e semplicità, le acconciature sposa 2020 vedranno al centro capelli sciolti con onde e curve morbide, o anche lisci con un po’ di volume alla radice. Per chi intende puntare sul raccolto, invece, le nuove tendenze sono gli chignon spettinati, alti o bassi o laterali, morbidi e preferibilmente legati con fiocchi o nastri di organza o seta. Vanno per la maggiore anche le trecce di tutti i tipi e forme, decorate con piccoli fiori di campo, morbide e spettinate.

L’accessorio che piace più di tutti sono le coroncine di fiori o i cerchietti gioiello. Attenzione, però: se non siete abituate a portarli, non osate giusto per il giorno del vostro matrimonio. Alcuni di questi accessori, per quanti belli da vedere, sono altrettanto scomodi da indossare.

Per chi, invece, porta i capelli di una lunghezza media, l’anno prossimo si punterà anche sul caschetto con riga di lato e punte ondulate e morbide. Per abbellire acconciature sposa così semplici, un fermaglio gioiello a pettine è l’ideale. Veletta, velo e capello restano sempre gli intramontabili per una sposa di classe, chic ed elegante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *